italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Shop

Ripristino batteria al litio per Segway PT




150,00 +IVA

Finalmente un'opportunità reale per il ripristino dei pacchi batteria per i vostri Segway PT. CSTRents offre un'alternativa all'acquisto dei pacchi batteria per Segway PT: adesso possiamo proporvela, se vorrete condividere i vantaggi che solo un network può ottenere acquistando sul mercato globale a prezzi concorrenziali.

NON BUTTARE VIA I TUOI SOLDI! Le batterie dei tuoi Segway PT sembrano esauste?
Lascia che noi le si controlli. Rischi di perdere solo pochi Euro di spese di trasporto ... ma, se sono ancora buone, NOI LE RIPRISTINIAMO!

CSTRents lancia la campagna ecologica mirata al recupero delle batterie che appaiono esauste ma che, ancora, riescono a dare carica sufficiente per il tuo Segway PT.

Manda le tue batterie al nostro Centro Assistenza e, se sono esauste, te le restituiamo senza alcun costo. Paghi solo le spese di trasporto (pensa tu a scegliere il tuo corriere preferito). In questo caso, a controllo con esito negativo appurato, ti inviteremo a ritirare le batterie esauste sempre con un corriere di tua fiducia (ed a tue spese).

Se si potranno ripristinare, provvederai a pagare solo 150,00 € a batteria, (oltre -in caso di spedizione in ITA- 20,00 Euro -fisse- qualunque sia il numero di batterie rigenerate che ti reinvieremo).

Ecco perchè CSTRents continua a restare leader del mercato del noleggio. Il nostro interesse è anche quello di dare servizi a costi sostenibili e fare in modo che si sviluppi la coscienza ecologica. Prima di buttare ... pensa!

A chi non piace. Naturalmente quelli che si sono autoproclamati operatori del "mercato ufficiale" avranno da ridire, ma la loro posizione dominante sul mercato, fondata su una politica di terrorismo psicologico e su anacronistici diritti di esclusiva e barriere territoriali immaginarie, oggi non è più difendibile. Infatti, per autoreferenziarsi, propongono servizi di dubbia utilità e, se vi diranno che il nostro network non potrà garantire l'"assistenza ufficiale", non avremo difficoltà a replicare.

Per ulteriori informazioni, non esitare a mandare una E-mail a info@cstrents.com.

I superiori prezzi sono da considerarsi IVA esclusa.