italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Rents per la promozione

PUBBLICITA'

CSTRents si è dotato di mezzi che possono essere opportunamente "pannellati" per consentire, a chi ha interesse a fare pubblicità in un modo innovativo e che non passa ... inosservato, di avere a disposizione varie possibilità di allestimento.

La soluzione più elementare è quella di utilizzare il pannello frontale delle dimensioni di 40x75 cm su cui è possibile apporre qualsiasi grafica che il cliente richiederà.

E' possibile disporre di borchie circolari (diametro 38 cm) che consentono di lanciare il messaggio pubblicitario con un effetto particolare: il mezzo avanza e le borchie restano sempre stabili, leggermente oscillanti.

Segway PT può anche essere munito di una carena che lo trasforma in una futuristica biga.

Bandiere, vele ed altre soluzioni richieste dal cliente possono essere studiate appositamente.

Naturalmente per tutti i mezzi è prevista un'ampia copertura assicurativa.

A CHI CI SI RIVOLGE

Coloro i quali intendono fare pubblicità alla propria attività, possono rivolgersi direttamente alla nostra struttura per ricevere preventivi personalizzati relativamente a mezzi pannellati secondo le esigenze particolari.

Il servizio comprende la consegna dei mezzi nel luogo richiesto con il corso Orientation al personale che si occuperà della guida del mezzo ed anche la stampa della brandizzazione studiata dal cliente secondo le indicazioni dimensionali proposte da CSTRents.

Le società che si occupano di pubblicità sono le benvenute nel nostro mondo. Per loro possiamo studiare, a seconda dei volumi di lavoro che intendono veicolare, anche dei sistemi di fidelizzazione che possono risultare particolarmente incentivanti.

Tutti possono ricevere informazioni scrivendo a info@cstrents.com.