italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Segway PT Tour Autorizzato - Parma

Segway PT Tour Parma

TOUR IN SEGWAY PT PER LE VIE DI PARMA!

Un tour per vedere tutto il meglio di Parma: la sua storia ci parla di illustri signorie i cui fasti ancora oggi risplendono nelle eccellenze artistiche che si trovano sparse per la città. Una vera capitale europea dal gusto francese in cui si trovano cultura e gastronomia, spazi verdi e teatri.

Il punto di ritrovo e partenza è in via dei Farnese, angolo Ponte Verdi dal lato del Giardino Ducale -GPS 44°48'19.4"N 10°19'26.1"E-, posto ideale per cominciare a prendere confidenza con il mezzo Segway prima di partire alla scoperta della città.

Partiremo subito con la vista del Palazzo della Pilotta, complesso monumentale voluto dai Farnese. Ci dirigeremo poi verso Piazza S. Francesco, dove potremo parcheggiare il Segway per entrare alla Casa del Suono, dedicato alla storia e alla evoluzione degli strumenti per riprodurre e trasmettere musica. Ci dirigeremo poi al complesso monastico di S. Giovanni Evangelista per poi giungere nella splendida Piazza Duomo, dove incontreremo il battistero romanico ad opera dell’architetto Antelami ed entreremo nella romanica Cattedrale riccamente decorata.

Arriveremo al punto focale della vita cittadina, Piazza Garibaldi, per poi accedere alla Chiesa della Steccata incredibilmente affrescata dal Parmigianino. Dopo una passeggiata lungo il fiume Parma arriveremo al Teatro Regio, per poi oltrepassare il fiume e giungere al verde Giardino Ducale. Da qui ritorneremo al meeting point, dove concluderemo il nostro tour.

Sarà sempre possibile chiedere una sosta per gustare cibi tipici (dolci, salati ...).

CSTRents ti garantisce un elevato standard di qualità del servizio e l’alta professionalità del team che lo fornisce.

Per maggiori dettagli (prima di prenotare) guarda la Guida ai servizi - condizioni generali dei nostri tours. Sappi, comunque, che il sistema di prenotazione per i tours in questa località si attiva con il pulsante qui in basso. La prenotazione, comunque, non ti obbliga all'acquisto.

 
http://www.cstrents.com/img/maps.png   http://www.cstrents.com/img/booking.png