italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Rents per lo Sport

GUIDA AI SERVIZI

CSTRents, con la propria divisione Sport-SegSwing, ha una presenza attiva in occasione di avvenimenti sportivi e, comunque, per eventi legati allo sport.

I mezzi Segway PT potranno essere noleggiati sia per essere utilizzati da soggetti appartenenti all’organizzazione interna delle strutture sportive (amministrativi, addetti alle manutenzioni, personale impiegato per il primo soccorso, addetti alla sicurezza), sia per i soggetti che partecipano a particolari eventi (membri del Comitato organizzatore, Ufficiali di gara), sia anche per gli ospiti delle strutture stesse (ad esempio vedi il nostro Progetto Golf).

Ed anche il nostro progetto SegSwing, che tanto successo ha riscosso sin dalla sua prima apparizione, adesso è disponibile come Format legato sia al divertimento che all'attività agonistica.

CHI HA INTERESSE PER QUESTI SERVIZI?

Innanzitutto i gestori di impianti sportivi di grandi e medie dimensioni.

Il fatto che Segway PT permetta di potere effettuare una drastica riduzione del personale è, di per sé, un elemento di fondamentale importanza per valutare i rapporti costi/benefici nell’ipotesi di organizzazione gestionale.

Le Federazioni e gli organi di gestione sportiva possono sfruttare i nostri sistemi di convenzionamento che consentiranno loro di privilegiare l’efficienza nella mobilità dolce che è anche una scelta, oltre che di avanguardia tecnologica, anche -e soprattutto- di attenzione per l’ambiente.

Chi vuol fare promozione potrà rivolgere la propria attenzione al progetto SegSwing: imprenditori, albergatori, gestori di parchi ... potranno predisporre un evento, da noi organizzato nei minimi dettagli, offrendo un'opportunità di vero divertimento agli ospiti e/o al pubblico.

Per ulteriori informazioni, contattaci su info@cstrents.com.