italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Segway PT Tour Autorizzato - Vicenza

Segway PT Tour Vicenza

TOUR IN SEGWAY PT PER LE VIE DI VICENZA, FRA LE ARCHITETTURE DI PALLADIO!

Il Tour Guidato in Segway PT ha inizio da Campo Marzo, un enorme bel parco, viale Dalmazia angolo viale Eretenio -GPS 45°32'31.2"N 11°32'44.1"E-, laddove gli spazi consentono di effettuare la sessione di Orientation per la guida del Segway PT.

Percorrendo la strada principale, Corso Palladio, prenderemo incantevoli stradine e piazze, come Contrà Porti e Piazzetta Santo Stefano, e arriveremo alla Chiesa di Santa Corona. Breve sosta per entrare nella chiesa e ammirare l'eccezionale Battesimo di Gesù Cristo di Giovanni Bellini e altre opere famose.

Continueremo in Piazza Matteotti per vedere l'esterno del Teatro Olimpico, il capolavoro architettonico di Andrea Palladio e il primo teatro coperto del mondo, e Palazzo Chiericati, l'edificio palladiano più rappresentativo della città.

A pochi minuti dal centro della città, si può ammirare il capolavoro del Palladio: Villa Capra Valmarana, meglio conosciuta come "Villa La Rotonda ", un edificio che ha ispirato Jefferson e molti altri artisti.

Dopo una foto della bella architettura della Villa, ci sposteremo di nuovo al centro attraverso il vecchio quartiere di Santa Caterina attraversando gli eleganti portici (breve sosta a Ponte San Paolo per vedere Ponte San Michele, sull'altro lato del fiume Retrone).

Attraverso Piazza delle Erbe, la zona del mercato antico, si arriverà in Piazza dei Signori, la piazza principale, con la Basilica, primo edificio pubblico del Palladio e la Loggia del Capitaniato, il più famoso tentativo di Palladio di utilizzare l'architettura colorata.

Infine torneremo a Campo Marzio per terminare il tour, ma solo dopo una sosta per vedere la Cattedrale e il giardino pubblico "Giardini Salvi".

A fine tour si ritornerà al meeting point.

Sarà sempre possibile chiedere una sosta per gustare cibi tipici (dolci, salati ...).

CSTRents ti garantisce un elevato standard di qualità del servizio e l’alta professionalità del team che lo fornisce.

Per maggiori dettagli (prima di prenotare) guarda la Guida ai servizi - condizioni generali dei nostri tours. Sappi, comunque, che il sistema di prenotazione per i tours in questa località si attiva con il pulsante qui in basso. La prenotazione, comunque, non ti obbliga all'acquisto.

 

http://www.cstrents.com/img/maps.png  http://www.cstrents.com/img/booking.png