italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Segway PT Tour Autorizzato - Como Centro Storico

Segway PT Tour Como Centro Storico

TOUR IN SEGWAY PT PER LE VIE DI COMO, SULLE RIVE DEL LAGO!

Il tour inizia sulle rive del Lago di Como, il luogo più incantevole del mondo, secondo le descrizioni di celebri artisti, letterati, musicisti e viaggiatori in cerca d’emozioni, che qui soggiornarono e trovarono ispirazione nel passato e prosegue tra le viuzze del centro storico, all’interno della città murata.

Punto d’incontro: via Simone Cantoni -GPS 45°49'05.5"N 9°03'58.8"E-, in riva al lago, per un breve corso di orientamento e conoscere il Segway PT.

L’itinerario parte dalla romantica e panoramica passeggiata pedonale e ciclabile di Villa Olmo, da cui si abbraccia il disegno dell’intera città e della convalle. Si potranno poi ammirare le facciate signorili ed i parchi rigogliosi delle meravigliose ville neoclassiche costruite tra il Seicento e l’Ottocento sulla riva occidentale del primo bacino del Lago. Dalla zona dello sport e del tempo libero e, in Lungolago Trento, si apre la bella visuale panoramica sul primo bacino.

Si raggiunge il centro della vita turistica, monumentale, storica e commerciale: il bellissimo centro storico, entro le mura di Como, animata anche da caratteristici caffé e da ristoranti tipici, che si aprono in edifici decorati e raffinati.

Ora non resta che riprendere la passeggiata lungo il lago, godendo ancora appieno delle atmosfere emozionanti che solo questo paesaggio unico sa evocare.

A fine tour si ritornerà al meeting point.

Sarà sempre possibile chiedere una sosta per gustare cibi tipici (dolci, salati ...).

CSTRents ti garantisce un elevato standard di qualità del servizio e l’alta professionalità del team che lo fornisce.

Per maggiori dettagli (prima di prenotare) guarda la Guida ai servizi - condizioni generali dei nostri tours. Sappi, comunque, che il sistema di prenotazione per i tours in questa località si attiva con il pulsante qui in basso. La prenotazione, comunque, non ti obbliga all'acquisto.

 
http://www.cstrents.com/img/maps.png   http://www.cstrents.com/img/booking.png