italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Shop

SEGsuperstand – CAVALLETTO PER SEGWAY PT GEN 2

CSTRents ritiene che i propri clienti debbano essere protetti sotto vari punti di vista.

SEGsuperstand è il primo cavalletto pieghevole espressamente progettato secondo gli standard qualitativi tedeschi per il SEGWAY PT.

SEGsuperstand si ripiega semplicemente tirando a sé il manubrio e rimane nella sua posizione in maniera sicura per tutto il tempo in cui restano accesi i led verdi.

Da oltre 20 anni la legislazione tedesca richiede cavalletti per motocicli o veicoli assimilabili che siano in grado di ritrarsi automaticamente prima che il mezzo inizi a muoversi.

Lo stesso grado di sicurezza e di comfort è ora disponibile per il SEGWAY PT.

SEGsuperstand non solo si ripiega automaticamente nel momento in cui il tuo SEGWAY PT si muove ma il suo esclusivo design garantisce che non possa aprirsi mentre lo guidi.

Dati tecnici:
lunghezza      403 mm
larghezza       111 mm
spessore           32 mm
peso                    700 gr
Prezzo: 180,00 € + IVA
In caso di spedizione, il costo è, per l'ITA, di 15,00 Euro -fisse- qualunque sia il numero di pezzi ordinato + IVA

Con il nuovo SEGsuperstand, i cavalletti danneggiati e le difficoltà per ripiegarli quando si parte saranno solo uno spiacevole ricordo.

Quando guidi il tuo SEGWAY PT, SEGsuperstand rimane ripiegato tra il coperchio della batteria e il parafango. E’ leggermente più grande della parte inferiore della copertura della batteria ma non ci sono sporgenze che riducano lo spazio da terra del tuo SEGWAY PT.

Quindi puoi salire e scendere, ad esempio, da un marciapiede o superare ostacoli perché nessuno degli elementi del SEGsuperstand eccede il profilo e le dimensioni esterne del tuo SEGWAY PT.

Altra cosa molto importante: è facile da inserire stando dietro al SEGWAY PT.

Dopo aver spento il tuo SEGWAY PT, semplicemente premi la leva di comando fino all’apertura completa del sostegno anteriore e parcheggia il tuo SEGWAY PT in maniera semplice e sicura.

SEGsuperstand non richiede manutenzione e puoi pulirlo semplicemente con acqua e sapone neutro per rimuovere eventuali depositi di fango, erba o polvere che potrebbero danneggiarne il meccanismo.

La maggior parte dei componenti del SEGsuperstand sono in acciaio inossidabile o alluminio e quindi resistenti ai fattori ambientali. I cuscinetti a sfere sono tecnologicamente avanzati, utilizzati ad esempio da AUDI e non richiedono manutenzione. La molla è costruita da uno dei maggiori produttori mondiali e fornitore di numerose case automobilistiche.

Speriamo di aver contribuito con la progettazione e la realizzazione del nostro prodotto ad aumentare il confort e il divertimento quotidiano di tutti gli appassionati di SEGWAY PT.

Basterà poco perché anche tu sia convinto di non poter usare il tuo SEGWAY PT senza SEGsuperstand.

CSTRents è distributore ufficiale di SEGsuperstand.

SEGsuperstand è prodotto da Krause Technology GmbH, Rheinstraße 28, 64283 Darmstadt (GER).

Per ulteriori informazioni, non esitare a mandare una E-mail a info@cstrents.com.