italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Segway PT Tour Autorizzato - Ferrara

Segway PT Tour Ferrara

PER LE VIE SILENZIOSE DELLA CITTA' MEDIEVALE IN SEGWAY PT!

Alla ricerca dei luoghi incantati che hanno ispirato i più grandi artisti e scrittori nati e vissuti a Ferrara e dei passaggi più esclusivi e tranquilli, a tutte le ore e in tutte le stagioni.

Il Tour inizia e finisce in Piazza XXIV maggio -GPS 44°50'14.1"N 11°36'29.0"E-. Questo è il luogo ideale per prendere possesso e confidenza con il proprio mezzo Segway PT.

Percorso lineare e, all’improvviso, la visione del castello Estense che appare dal punto più suggestivo e tranquillo. I chiostri di Palazzo Crema, di Piazzetta S. Anna, il singolare cortile “Rotonda” del Teatro comunale. Di fronte al Duomo, nella piazzetta Municipale, si vedrà il famoso “scalone” dell’antico Palazzo Ducale.

Si osserva poi la Cattedrale gotica e la sua fiancata con le vecchie botteghe medievali e le antiche osterie di via Adelardi.

A fine tour si ritornerà al meeting point.

Sarà sempre possibile chiedere una sosta per gustare cibi tipici (dolci, salati ...).

CSTRents ti garantisce un elevato standard di qualità del servizio e l’alta professionalità del team che lo fornisce.

Per maggiori dettagli (prima di prenotare) guarda la Guida ai servizi - condizioni generali dei nostri tours. Sappi, comunque, che il sistema di prenotazione per i tours in questa località si attiva con il pulsante qui in basso. La prenotazione, comunque, non ti obbliga all'acquisto.

 
http://www.cstrents.com/img/maps.png   http://www.cstrents.com/img/booking.png