italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Chi siamo

CSTRents

Le attività di CSTRents sono legate da un unico filo conduttore: esaltare la forza dei singoli partners, aumentare l'efficienza del sistema di noleggio ampliando il più possibile il bacino d'utenza e la gamma dei servizi offerti.

Fin dal 2 marzo 2006, alcuni partners della rete vendita hanno creato CSTRents, un nuovo network di servizi di noleggio che, in breve tempo, ha conquistato importanti fette di mercato ed oggi può considerarsi leader del settore.

Sono decine le aziende che si sono affidate ai nostri servizi: tours guidati, noleggi pubblicitari, servizi per aziende, per eventi fieristici, congressuali, progetti nel campo dello sport e del monitoraggio ambientale. Questo è CSTRents e, in continuo divenire, altri e ben più importanti sono gli obiettivi che intende raggiungere.

Avvicinare Segway PT alla gente nei posti più disparati ed anche offrirlo a chi non è interessato ad acquistarlo ma lo vuole egualmente avere, anche per poche ore! E' questo un progetto che si intende realizzare. E questo obiettivo è diventato una mission aziendale: tutti i partners di CSTRents mirano alla concretizzazione di questa idea facendo in modo che possa sposarsi con una gestione economicamente vantaggiosa delle proprie strutture. E ci riescono!

Ma Segway PT diventerà, con CSTRents, anche uno strumento di largo utilizzo: stiamo lavorando per far sì che il sevizio di Segway PT Sharing possa diventare realtà, al pari del Bike Sharing (ormai affermato in molte realtà del nord Europa).

L'Orientation Card, insieme agli altri sistemi evoluti di riconoscimento e gestione, sarà uno degli elementi su cui ruoterà il sistema di rilascio dei mezzi e l'esserne in possesso qualificherà l'utente che potrà, con estrema facilità, usare Segway PT (in sharing) per i propri spostamenti cittadini!

I nostri Tours guidati in Segway PT sono il meglio esistente sul mercato: gli accordi con le guide turistiche specializzate e con vari Tours Operators in tutto il mondo ci permettono di potere garantire un servizio di altissimo livello. Noi, infatti, occupandoci -principalmente- del noleggio dei mezzi Segway PT, privilegiamo sempre la professionalità e la tutela del cliente e ci siamo dotati di Codice Etico per potere certificare il massimo della correttezza delle nostre azioni.

Nel pieno rispetto delle norme vigenti, autorizziamo il noleggio di Segway PT per i Tours soltanto quando i nostri partners superano un rigido disciplinare di controllo e solo se sussistono le garanzie di sicurezza e qualità.

Pur non trattandosi, infatti, di un prodotto regolato da norme in materia di turismo, noi adottiamo rigorosi criteri prescritti dal nostro Codice di Validazione che risultano essere ben più garantisti delle più vincolanti norme oggi vigenti nel settore turistico.

E non finisce qui!