italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Segway PT Tour Autorizzato - Pisa

Segway PT Tour Pisa

PISA IN SEGWAY PT!

Questo tour di Pisa in Segway PT vi permetterà di conoscere una città quasi del tutto sconosciuta ai turisti e che ha molto più da offrire che la sola famosa Torre Pendente.

Dopo una breve orientation su come utilizzare un Segway PT, che si svolgerà nel parcheggio di via Pietrasantina, -GPS 43°43'42.5"N 10°23'22.9"E-, si inizierà il tour visitando una delle piazze più famose al mondo: il Campo dei Miracoli, dove si può ammirare il Battistero, il Duomo e l'immancabile Torre Pendente, impressionante monumenti rappresentanti la grandezza di Pisa nel Medioevo.

Si prosegue il tour per via Santa Maria e si raggiunge la piazza dei Cavalieri, del 16° secolo, dove sorge la Scuola Normale Superiore, fondata da Napoleone Bonaparte, che ha già formato tre premi Nobel.

Attraverso Borgo Stretto, strada medievale e zona commerciale di Pisa per circa otto secoli, si raggiunge il fiume Arno e lo si percorre prima verso est, per raggiungere la fortezza medicea e poi, sulla riva sud, verso ovest, ammirando i numerosi antichi palazzi nobiliari, testimonianza del passato glorioso di Pisa.

Vi fermerete vicino l'affascinante Chiesa della Spina, piccolo sacrario gotico di arte medievale e poi, sulla via del ritorno al Campo dei Miracoli, si attraverserà, con il Segway PT, la zona universitaria dove si trova il palazzo Sapienza, il luogo in cui ha studiato uno dei più grandi Pisani: Galileo Galilei.

Il Segway PT Tour di Pisa è un'esperienza da non perdere! Correndo comodamente scorrevole con il tuo Segway PT attraverso secoli di storia, si scopre una città sorprendentemente ricca di arte e di cultura.

A fine tour si ritornerà al meeting point.

Sarà sempre possibile chiedere una sosta per gustare cibi tipici (dolci, salati ...).

CSTRents ti garantisce un elevato standard di qualità del servizio e l’alta professionalità del team che lo fornisce.

Per maggiori dettagli (prima di prenotare) guarda la Guida ai servizi - condizioni generali dei nostri tours. Sappi, comunque, che il sistema di prenotazione per i tours in questa località si attiva con il pulsante qui in basso. La prenotazione, comunque, non ti obbliga all'acquisto.

 
http://www.cstrents.com/img/maps.png   http://www.cstrents.com/img/booking.png