italiano english brazilian spanish

CSTRents Experience Tours & Rents

Shop

Segway PT mod. x2 usato (10 km max)

   
 

4.900,00 +IVA

Finalmente un'opportunità reale per l'acquisto del Segway PT. CSTRents offre un'alternativa per l'acquisto di Segway PT: adesso possiamo proporvela, se vorrete condividere i vantaggi che solo un network può ottenere acquistando sul mercato globale a prezzi concorrenziali.
Rivolgendovi a noi potrete evitare di investire grosse somme per acquistare un mezzo nuovo dalle catene ufficiali di distribuzione; avrete, così, lo stesso prodotto a prezzo sostenibile, senza sostanziali differenze nelle garanzie.

La proposta trasparente. Noi acquistiamo certe quantità di Segway PT nuovi più volte l'anno; li usiamo brevemente per il noleggio e poi li rivendiamo "di seconda mano" ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

A chi non piace. Naturalmente quelli che si sono autoproclamati operatori del "mercato ufficiale" avranno da ridire, ma la loro posizione dominante sul mercato, fondata su una politica di terrorismo psicologico e su anacronistici diritti di esclusiva e barriere territoriali immaginarie, oggi non è più difendibile. Infatti, per autoreferenziarsi, propongono servizi di dubbia utilità e, se vi diranno che il nostro network non potrà garantire l'"assistenza ufficiale", non avremo difficoltà a replicare.
Chi, come noi, usa Segway PT da anni (quasi da quando è stato immesso sul mercato) sa perfettamente che si tratta di tecnologia che è ancora avanzatissima basata sull'elettronica e, come tale, se funziona bene subito ... funziona bene sempre. Se si guasta, accedere ai servizi post-vendita è comunque sempre oneroso e problematico, anche quando è vigente la "garanzia ufficiale".

Ed allora ... a che serve l'"assistenza ufficiale"? Sicuramente a scoraggiare il risparmio, nell'illusoria convinzione che chi più spende, meglio spende; serve anche, purtroppo, ad allontanare i giovani e, comunque, chi desidera un Segway PT ma non può permettersi di pagare lo spaventoso prezzo del "nuovo" (prezzo che è sostenuto, certo, anche da un regime di monopolio che, nel mercato globale, non ha più senso).

Noi non ci preoccupiamo di comprare nel ... negozio accanto (soprattutto se si risparmiano somme consistenti comprando la stessa cosa). Voi che aspettate?

Cosa vi vendiamo? Vi vendiamo i nostri mezzi "usati" (assolutamente come nuovi)! Ed, in più, vi offriamo la stessa garanzia che viene fornita a noi su quel mezzo. Come facciamo? Continuate la lettura e lo saprete.

La garanzia Noi acquistiamo mezzi Segway PT originali prodotti da Segway Inc. (non esistono al mondo mezzi Segway PT prodotti da altre aziende). Il nostro fornitore ci fornisce la garanzia di legge sul prodotto a noi venduto (12 mesi) che, ovviamente, segue il mezzo anche se trasferito ad altro proprietario. Lo usiamo per il noleggio, ma per pochissimo, e poi lo offriamo a voi ad un prezzo finalmente accessibile per quello che è e resta un gioiello della tecnologia. Noi, in più, vi forniamo l'assistenza (quella vera e concreta!) di I livello e vi guidiamo nella gestione della garanzia (per la quale, nei rari casi in cui sarà necessario, potrete con fiducia rivolgervi a CSTRents che inoltrerà correttamente la richiesta).

Dati tecnici:
peso: 54,4 kg
larghezza pneumatici: 20 cm
ruote: diametro 25 cm, alluminio
ingombro: 53x77 cm
velocità massima: 20 km/h
autonomia: fino a 19 km in funzione del terreno e dello stile di guida
capacità di carico: 118 kg
tipo batterie: 2 pacchi di batterie Saphion lithium-ion
motori: due brushless (potenza 1,96 kw cad.), servomotori DC
pendenza superabile (Segway PT + 118 kg): 20° (36%)
altezza piattaforma: 24 cm
altezza dal terreno: 11 cm
comandi: infokey controller senza fili
manutenzione richiesta: ricaricare le batterie e regolare la pressione delle gomme ogni 30 giorni
Prezzo: 4.900,00 € + IVA
In caso di spedizione, il costo è, per l'ITA, di 50,00 Euro + IVA a mezzo

Segway PT è prodotto da Segway Inc., 14 Technology Drive, Bedford, NH 03110 (USA).

Per ulteriori informazioni, non esitare a mandare una E-mail a info@cstrents.com.